RILEVAZIONE GRADIMENTO DEI SERVIZI
2021
Si è conclusa nelle scorse settimane la restituzione dei risultati dei questionari sulla qualità di vita degli ospiti e sul grado di soddisfazione dei famigliari, somministrati nel periodo di giugno e luglio 2021. Il grado di soddisfazione rispetto alla percezione di competenza e disponibilità delle figure amministrative e sanitarie operanti in Fondazione, sia nelle fase di ingresso che nella fase di permanenza degli ospiti, è stato molto buono ed infatti il 95% del campione intervistato consiglierebbe le nostre RSA ad un parente o conoscente.
Per quanto riguarda gli ospiti, intervistati in base al livello cognitivo, i risultati, nonostante l’eccezionalità del periodo, hanno fotografato una situazione complessivamente positiva.
Le rilevazioni hanno permesso di mettere in evidenza taluni bisogni e di acquisire preziosi suggerimenti in base ai quali l’organizzazione ha già avviato riflessioni ed elaborato proposte per azioni ed interventi di miglioramento.
Un ringraziamento particolare agli ospiti e ai familiari che, come dettagliato nelle premesse della relazione, hanno accettato di partecipare alla rilevazione.
Clicca sul pulsante “Scopri di più” per scaricare gli esiti in formato PDF.